News




Roberto Zeno a Londra per il Rulebritalia

Torna indietro


A Roberto Zeno, il disegnatore e patron dell’omonima casa di moda, il compito di rappresentare lo stile italiano al Rulebritalia, attesa kermesse di moda che si terrà a Londra il prossimo 10 novembre 2016.

L’evento, ideato ed organizzato dall’Istituto per il Commercio Estero italiano, si propone come vetrina innovativa nella capitale britannica. Creatività, ricerca e dedizione alla base dell’impegno di Roberto Zeno, il concetto di “prezioso” il suo mantra, la conversione della creatività in progetto concreto alla base della sua idea di business.

Gioielli in pietre preziose ed accessori dalla straordinaria eleganza hanno reso le creazioni di Roberto Zeno il migliore esempio del Made in Italy nel mondo. Alla base del suo progetto vincente l’instancabile ricerca del “bello” e stile inconfondibile.

Ad accogliere il CEO della Roberto Zeno S.p.A, nominato tra l’altro ambasciatore dell’amicizia dal Governo d’Israele e conferito del titolo di “esportatore del l’eccellenza italiana nel mondo”, saranno i vertici del corpo diplomatico italiano nel Regno Unito.